Con l’Epifania di chiude anche a Sassuolo il ricco calendario di appuntamenti ed iniziative organizzate per il Natale in città che, dall’8 dicembre scorso, ha attraversato il periodo natalizio portando tantissimi eventi ed iniziative nel centro storico e non solo.

“Un mese intero di eventi – commenta l’Assessore al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – che hanno portato tantissime persone in città e che ci hanno riempito di soddisfazione. Iniziative ed appuntamenti organizzati soprattutto per i più piccoli, come il Villaggio di Babbo Natale o il trenino Dotto, ma che hanno saputo aprirsi alle famiglie intere grazie alle iniziative organizzate dal Comitato Commercianti o alla Pista del ghiaccio, diventando anche punto d’aggregazione come è successo per il Capodanno in piazza Garibaldi organizzati in collaborazione con Pro Loco.

Iniziative ed appuntamenti che non sarebbero stati possibili senza l’enorme lavoro di Pro Loco Sassuolo, del Comitato Commercianti del Centro Storico e dei singoli commercianti, dei dipendenti comunali e di Sgp ma anche della Polizia Municipale, i Volontari della Sicurezza e di tutte le Forze dell’Ordine.

A loro va il mio ringraziamento, ma anche ai tantissimi sponsor ed alle varie associazioni che hanno contribuito in maniera determinante all’ottima riuscita di questo splendido periodo natalizio”.