Anche quest’anno calciatori e dirigenti del club neroverde indosseranno gli abiti su misura del brand emiliano Messori  Uomo che dal 1976 è sinonimo di eleganza e stile abbinati all’etica del lavoro e all’alta qualità del Made in Italy.

Valori comuni al Sassuolo Calcio che per l’undicesimo anno consecutivo ha scelto di rinnovare l’accordo di partnership, andando a confermare e rafforzare un rapporto già duraturo e consolidato nel tempo.

Da sempre Gianmarco Messori è l’anima creativa che sovraintende personalmente al disegno e alla realizzazione degli abiti dei propri clienti con una particolare attenzione al taglio sartoriale su misura realizzato per le divise ufficiali indossate dai calciatori del Sassuolo nelle occasioni istituzionali e prima e dopo le partite ufficiali del campionato di Serie A.

Le parole di Messori in merito al design e ai tessuti della nuova divisa confermano la continua ricerca della qualità e dell’eleganza: “Per questa stagione la scelta è stata quella di realizzare il completo in tasmania di Loropiana, nel classico blu midnight con un taglio fitted, abbinato ad una camicia azzurra ed un cardigan in lana merinos; ovviamente per l’inverno un cappotto in cashmere ton sur ton”.

Inoltre sul rinnovo dell’accordo ci tiene a precisare che: “Messori e Sassuolo Calcio sono legati a doppio filo da un rapporto di stima, amicizia e valori. Stile e eleganza nei modi, nelle dichiarazioni e nelle persone, un esempio per il calcio italiano e non solo”.

Sono infine le parole di Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo Calcio, a confermare il forte legame che unisce entrambe le parti: “Vestire Messori significa vestire italiano e indossare abiti di qualità sartoriale esclusiva. Per noi è motivo d’orgoglio confermare la partnership con una delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio, in grado di interpretare al meglio l’idea di stile e innovazione che da sempre contraddistingue il Sassuolo Calcio.”