Con il ritorno a temperature più accettabili sono iniziati oggi, e proseguiranno nel corso delle prossime settimane, i lavori di sistemazione di alcune strade eseguiti da Hera nell’ambito dei “ripristini” concordati con il Comune di Sassuolo.

L’Amministrazione Comunale infatti, come lo scorso anno, ha concordato con Hera la sistemazione di alcune delle vie più ammalorate della città, tramite la stesura di “tappeti” uniformi di asfalto al posto della sistemazione delle singole buche prodotte dagli scavi per la sistemazione delle tubature.

Entro venerdì 8 marzo, quindi, verranno sistemate via San Luigi, San Gregorio, Saba, Giusti, Belli Catalani e Perosi.

Inizieranno, invece, giovedì 7 marzo e proseguiranno fino a sabato 16 marzo, gli interventi di sistemazione di via Montegrappa, Monte Sabotino, Monte Podgora e Monte Hermada.

A seguire la ditta si trasferirà in via Marzabotto dove verrà sistemata la strada all’interno del centro abitato e subito fuori, per poi terminare il lavoro in via Monchio.

Tra Aprile e Maggio, invece, una volta terminati i lavori di scavo per gli allacci, verranno sistemate via Repubblica, via Matteotti, via XXVIII Settembre, e via Conciliazione.

Tutti gli interventi porteranno alla stesura di un nuovo “tappeto” di asfalto ed alla contestuale realizzazione della nuova segnaletica orizzontale.