Home Bologna “Insieme per Antoniano”: l’Aeroporto di Bologna organizza una cena di beneficenza

“Insieme per Antoniano”: l’Aeroporto di Bologna organizza una cena di beneficenza

Ad un anno dalla scomparsa del collega Alessandro Rossetti, venuto a mancare improvvisamente a soli 37 anni, l’Aeroporto di Bologna in collaborazione con lo chef Massimiliano Poggi ha organizzato una cena di beneficenza a sostegno della Mensa Padre Ernesto dell’Antoniano di Bologna, realizzando così un progetto di Alessandro.

La cena, che si terrà martedì 19 marzo dalle ore 20 nel ristorante interaziendale “Bon APT” dell’Aeroporto Marconi (al secondo piano del Terminal passeggeri), è aperta a tutta la comunità aeroportuale, a partner e a fornitori di aeroporto e ai loro familiari fino ad esaurimento dei posti.

Si ringraziano per il supporto: Agribologna, Associazione Panificatori di Bologna, Avendo, Baule Volante, Fior di Loto, Lem Carni e Vigneto San Vito, che hanno offerto gratuitamente le materie prime per la cena, e Avola per l’arredo verde.

Questo il menù elaborato dallo chef Poggi: porro alla brace con ragù di mandorle, lasagnetta al ragù di cortile e parmigiano, guancetta insalata di rape e radici, cassata all’italiana in brodo di fragole. Pane, acqua e vini in abbinamento.

Con una donazione di 50 euro è possibile prenotare un posto alla cena in Aeroporto e garantire un pasto per 12 persone alla Mensa dell’Antoniano. Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.onlus.antoniano.it/it/eventi/insieme_per_antoniano/