E’ convocata per domani, giovedì 11 aprile, alle 20:30 presso la sala Gabriella degli Esposti della Biblioteca Comunale di Castelfranco Emilia l’ultima seduta del Tavolo Interistituzionale per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne.

Si tratta di una serata pubblica, che ha l’obiettivo di restituire alla cittadinanza il lavoro e le riflessioni che i membri del Tavolo hanno sviluppato assieme in questi due anni di lavoro. A tale scopo, ogni realtà racconterà molto brevemente il proprio ruolo a servizio del territorio e delle donne, così da permettere alla cittadinanza di conoscere la rete dei servizi esistenti ed avere una panoramica quanto più possibile completa delle azioni svolte per la sensibilizzazione ed il contrasto della violenza di genere.

“In vista delle elezioni amministrative, abbiamo ritenuto importante fissare un punto rispetto a quanto fatto in questi anni sulle Pari Opportunità, auspicando che in futuro si continui a lavorare in questa direzione, forti del cammino intrapreso”, afferma l’Amministrazione.