Domani, sabato 4 maggio, alle ore 18, in via Mazzini 37 a Sassuolo, ci sarà il taglio del nastro della nuova sede di #iostoconpistoni: un nuovo luogo fisico dove potere incontrare persone, proporre idee, progettare e dare spazio a creatività e fantasia con l’obiettivo di trasformarli in realtà.

Ad animarlo, con i loro programmi e la loro voglia di partecipare e condividere, saranno i candidati delle liste che hanno riconosciuto in Claudio Pistoni la persona migliore per continuare il lavoro di amministrazione svolto in questi 5 anni a Sassuolo: Pd, Sassuolo Futura, Civica. Sassuolo Sostenibile e Sassuolo 2020.

Un gruppo di persone con provenienze, età e storie molto differenti tra loro che hanno, però, trovato nel programma di Pistoni il minimo comune denominatore dei loro ideali, della progettualità e voglia di partecipazione attiva nella vita di Sassuolo.

Domenica 5, invece, alle ore 18, in piazza Piccola prende il via il primo di una serie di incontri organizzati da #iostoconpistoni. A inaugurarli sarà Valeria Mancinelli, sindaca di Ancona insignita (a febbraio di quest’anno) del World Mayor Prixe, riconoscimento mondiale che viene conferito ogni due anni dalla City Mayors Foundation al primo cittadino che ha apportato “contributi eccezionali alla sua comunità e la cui visione del vivere urbano sia pertinente a paesi e città di tutto il mondo”.

L’incontro è libero e aperto a tutti.