Attesi i giovani di Unimore in cerca di lavoro al nuovo appuntamento “Incontri con le Imprese” organizzato dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement ed Er-Go – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna. Martedì 11 giugno 2019 a Modena gli studenti potranno incontrare le 24 imprese, che hanno aderito all’iniziativa, consegnando i propri curricula e sostenendo brevi colloqui conoscitivi.

L’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement di Unimore, insieme ad Er-Go – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, prosegue l’attività di organizzazione di momento di confronto con le imprese del territorio, nazionali e multinazionali interessate alla assunzione di laureati. E’ in programma a breve un nuovo appuntamento con “Incontri con le imprese”, iniziativa mensile che pone di fronte qualificate ed importanti aziende e società con laureandi e laureati dell’Ateneo.

Studenti, laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca Unimore hanno l’opportunità di incontrare oltre una ventina di aziende (24) che, presso i propri corner espositivi, svolgeranno brevi colloqui conoscitivi e ritireranno i CV dei candidati.

L’iniziativa si terrà martedì 11 giugno  2019 alle ore 14.30 presso la Residenza Universitaria S. Filippo Neri (Via Sant’Orsola, 32) a Modena. Gli studenti, laureandi e laureati interessati possono iscriversi ad Incontri con le imprese attraverso il link http://www.er-go.it/fileadmin/include/versoillavoro/iscrizione_incontro.php?id=739

Per informazioni: Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement – placement@unimore.it – tel. 059 2057093-7094-7097