Riprende il programma di realizzazione della segnaletica orizzontale, interrotto nelle scorse settimane per il maltempo. Da domani gli addetti saranno al lavoro su numerose strade di Sassuolo, secondo un programma che tiene conto il più possibile delle esigenze di commercianti e automobilisti.


Domani mattina verrà rifatta la segnaletica orizzontale in via Aldo Moro. Nel pomeriggio invece si lavorerà sul tratto sassolese della Pedemontana. Martedì sarà la volta della circonvallazione nord est e nel pomeriggio, subito dopo il mercato approfittando della momentanea chiusura per le pulizie, si lavorerà su piazza Martiri Partigiani.
Mercoledì e giovedì mattina i lavori saranno sulle vie periferiche, Vallurbana, Vandelli, Casara. Giovedì pomeriggio, in corrispondenza con la chiusura dei negozi, toccherà a viale XX settembre e viale della Pace. Venerdì mattina segnaletica orizzontale in via San Pio X, nel pomeriggio completamento di piazza Martiri Partigiani. Sabato prossimo lavori all’intersezione fra via Radici e la Pedemontana.
I lavori saranno opportunamente segnalati, ma i disagi per gli automobilisti dovrebbero essere molte contenuti. In caso di maltempo i lavori verranno sospesi e riprogrammati.