Il primo appuntamento dopo la pausa estiva nei padiglioni di Modena Fiere (gruppo Bologna Fiere) e’ con ‘Ambiente Lavoro’. Dal 25 al 28 settembre saranno cosi’ di scena le soluzioni piu’ avanzate per l’ igiene e la sicurezza nei luoghi di lavoro (organizzazione Gema Bologna).


Dal 17 al 19 ottobre il quartiere espositivo modenese propone poi ‘Expo Energy’ e centro dell’ attenzione per migliaia di operatori specializzati sara’ la produzione, distribuzione, tecnologie e uso razionale delle energie (organizzazione Senaf Bologna).
La grande neve poi cadra’ in anteprima a Modena Fiere dal 31 Ottobre al 3 Novembre con l’edizione 2002 di Skipass che portera’ ‘in vetrina’ localita’ di sport invernali, attrezzature e atleti delle piu’ svariate discipline bianche.
Dal 14 al 17 novembre tornera’ quindi il grande antiquariato con ‘7.8.Novecento’, il Gran Mercato dell’ Antico organizzato dallo studio Lobo di Correggio che e’ il promotore anche di Skipass. Grande moda inoltre dal 21 al 23 novembre con ‘Pro-Fashion-Fashion up’, il Salone della committenza tessile abbigliamento e del conto terzi specializzato e chiavi in mano oltre che Salone della moda per la moderna distribuzione e delle Private Label (organizzazione Gema di Bologna).
Chiudera’ il calendario 2002, dal 30 novembre all’ 8 dicembre, la nuova edizione di Country Life (organizzazione Tolomeo srl).