E’ davvero molto ricco il programma d’iniziative che il Comitato Commercianti Centro Storico ha organizzato per domenica prossima, 13 Ottobre, in occasione della seconda fiera d’Ottobre, la “Féra dal Bèli Dann”; un’ampia serie d’eventi che si snoderanno attraverso tutte le vie del centro.

Si partirà da P.zza Garibaldi dove alle 16 si svolgerà il “Galà delle arti marziali”;

in P.zza Martiri, invece, a partire dalle 15,30 ci saranno tennis e basket, balli latini e americani – caraibici di gruppo e, nell’intermezzo, dimostrazione di step coreografico.

In V.le XX Settembre, a partire dalle 9, ci sarà la consueta esposizione delle auto, poi Giada truccabambini e attività creative per i più piccoli a partire dalle 15,30.

In Via Mentotti clowns e punti di ristoro, così come in Via Mazzini dove si aggiungerà il mercatino dei bambini e il raduno delle storiche “Cinquecento”.

In via Cavallotti, a partire dalle 15,30, ci sarà un concorso a premi per bambini e corsi di decoupage gratuiti;

in Via Clelia, sempre dalle 15,30, animazioni musicali ed esposizione di quadri. Una giuria d’esperti sceglierà, poi, la vetrina più rappresentativa della Fiera con la premiazione che avverrà la seconda settimana di novembre.