Uno strumento utile per favorire la conoscenza alla cittadinanza dei servizi e delle attività svolte dal corpo della Polizia Municipale

L’impostazione grafico-editoriale della Guida, realizzata con il contributo degli operatori del Corpo della Polizia municipale, permette una facile ed immediata consultazione, fornendo argomento per argomento, schede contenenti le principali caratteristiche dei temi trattati (dalla circolazione ai permessi per il centro, dalla sicurezza alle procedure in caso di incidenti ed infortunistica, dai compiti di tutela del territorio e di difesa del consumatore…).

Una sintetica parte finale è stata redatta in lingua araba per i cittadini/e provenienti dai quei paesi che operano e vivono nel territorio.

La guida potrà essere richiesta e ritirata al Comando della polizia municipale, presso il Nuovo Comparto Municipio di via Pretorio (tel. 0536 – 1844729), oppure ai Vigili di Zona, ( di cui la pubblicazione fornisce i numeri di telefono) ma ne saranno dotate, già dai prossimi giorni, anche le altre sedi del Comune di Sassuolo.
Copie della pubblicazione si possono ritirare, gratuitamente, dunque presso tutte le sedi pubbliche del Comune di Sassuolo