Un ragazzino di 15 anni è stato rapinato in discoteca del giubbotto, orologio e telefono cellulare. Per il ‘colpo’ sono stati arrestati poco dopo due giovani, un reggiano di 21 anni e un marocchino di 17 anni, residente in provincia di Mantova.

E’ accaduto alla discoteca Florida di Ghedi. Due giovani si sono avvicinati al quindicenne, che abita a Guidizzolo in provincia di Mantova: dopo averlo minacciato, lo hanno colpito con dei pugni e lo hanno costretto a consegnare il giubbotto, l’orologio e il telefono cellulare.

Il ragazzo si è subito rivolto al servizio d’ordine della discoteca, che ha chiamato, a sua volta, i carabinieri della stazione di Bagnolo Mella (Brescia). I due presunti responsabili, riconosciuti come tali dalla vittima, sono stati individuati poco dopo nella discoteca.

Sull’auto di uno di loro è stato trovato parte del bottino. Il maggiorenne, M.P., residente a San Martino in Rio, nbel reggiano, è stato portato nel carcere di Canton Mombello a Brescia mentre il minorenne, residente a Suzzara, è stato portato all’istituto minorile Beccaria di Milano.