Sospese dalla fine di questa settimana tutte le attività, sia di sportello che via web, connesse al servizio di ‘Segreteria studenti’ dell’Ateneo modenese. L’attività riprenderà regolarmente solo a partire dal 16 aprile.

A seguito delle modifiche introdotte a livello del sistema informativo, che presiede alla gestione delle attività svolte dal servizio di ‘Segreterie studenti’ dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, tutte le procedure via web relative alle carriere degli studenti e le torrette self-service, saranno interrotte dalle ore 14,00 di venerdì 4 aprile alle ore 9.00 di mercoledì 16 aprile.

Contestualmente, gli uffici delle varie ‘Segreterie studenti’ osserveranno un periodo di chiusura al pubblico che si protrarrà da lunedì 7 a martedì 15 aprile, compresi.

Durante queste giornate sarà garantito dalle sedi delle Segreterie studenti, sia di Modena, in via Università e via Campi, che di Reggio Emilia, in via Allegri, esclusivamente un servizio di sportello, dedicato alle urgenze, che opererà nelle giornate di martedì 8 aprile e venerdì 11 aprile, limitatamente all’intervallo di tempo che andrà dalle ore 11.00 alle ore 13.30.

I disagi arrecati da questo blocco delle procedure e delle attività, hanno determinato il posticipo della scadenza del pagamento della seconda rata delle tasse universitarie, il cui termine è stato rifissato al giorno mercoledì 30 aprile.