Con il patrocinio del Comune di Modena, Assessorato alle Politiche Economiche, il più grande consorzio italiano di spettacoli viaggianti Consorzio Parco Ferrari Giostre, presenta il “Parco delle Meraviglie” che si svolge dal 18 aprile al 4 maggio 2003 presso il Parco Ferrari, tutti i giorni feriali dalle ore 15 ed i festivi dalle ore 10.

Il tradizionale appuntamento con le giostre, in concomitanza con la Fiera Campionaria, si è evoluto per offrire sempre nuovi motivi di interesse e attrazioni per tutte le età. Il Luna Park schiera 120 attrazioni, dalle più moderne a quelle sempre amate dal pubblico, ed è affiancato dal “Parco dei Sapori” e da “Oktober Fest”

.
Il “Parco dei Sapori” è una rassegna espositiva che si propone di rappresentare le tradizioni, la cultura e le produzioni alimentari di tutte le regioni italiane, con particolare riferimento alle produzioni extra-tipiche che maggiormente caratterizzano e rappresentano il patrimonio italiano.
Nel “Parco dei Sapori”è possibile degustare e acquistare prodotti alimentari originali, offerti da artigiani e commercianti provenienti dalle zone tipiche di produzione racchiuse in una cornice di colori, dialetti e aromi che solo la “Piazza” è in grado di offrire.

L’Oktober Fest è una grande birreria con oltre 400 posti a sedere dove gustare i prodotti tipici bavaresi con musica folk dal vivo tutte le sere e ovviamente la migliore birra.

Anche quest’anno il Consorzio Parco Ferrari Giostre ha voluto offrire a tutti i ragazzi la possibilità di frequentare il “Parco delle Meraviglie” distribuendo oltre 120.000 biglietti omaggio fra tutti i ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementari, medie e superiori.