In occasione dell’ultima partita giocata in casa dal Modena domani 17 maggio contro l’Inter, e in vista della fine del campionato, è prevista una giornata di apertura straordinaria del Centro tifosi Modena FC.

Il centro tifosi rimarrà aperto domani, sabato, prima della partita, dalle 13,00 alle 14,30. In questo modo si intende dare la possibilità di conoscere il centro a tutti i tifosi ed i ragazzi che non hanno potuto visitarlo durante gli orari di apertura settimanali (il mercoledì e il venerdì dalle 16.30 alle 19.30).
Il Centro è situato sotto le tribune del parco Novi Sad, in Viale Monte Kosica, di fronte allo stadio (di fianco al Modena Point).

Aperto da fine marzo 2003, il centro ha raccolto numerose adesioni da parte dei tifosi e appassionati che in questi mesi hanno avuto la possibilità di consultare il materiale relativo alla loro squadra del cuore, di navigare sul sito del Modena e scaricare materiale sul mondo del calcio.

Con la fine del Campionato è prevista la chiusura estiva del centro tifosi che riaprirà a settembre con l’inizio del campionato 2003/2004.