Grande festa per lo sport giovanile questo pomeriggio presso il campo sportivo della parrocchia dell’Ancora. La società Ancora S.Francesco, del Presidente Jack Bellei, infatti, chiude la stagione della scuola calcio con una festa e un’importante sorpresa per i bambini: la presenza dei giocatori del Modena Fc e del Brescia.

Alle ore 17 inizieranno le varie partite tra i piccoli calciatori, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, poi, alle ore 18 circa, le premiazioni con i responsabili della scuola calcio Massimo Lazzaretti, Matteo Franceschini, Ilaria Pongiluppi, Roberto Debbia, Enrico Cesati e Luca Pigoni. Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Carla Ghirardini e dei due parroci della parrocchia dell’Ancora e di S.Antonio, verranno consegnati diplomi e medaglie ai bambini che hanno concluso la stagione di scuola calcio.

Ospiti speciali di questo momento saranno alcuni tra gli idoli più amati dagli sportivi modenesi: Colucci e Ballotta del Modena Fc e quel Luca Toni, modenese doc, che in questi anni tanto bene sta facendo nel Brescia di Mazzone.