Il mese della prevenzione e del benessere delle gambe. Sino al 27 giugno, visite guidate presso le Unità Operative di Chirurgia Vascolare di 30 ospedali italiani.

A Modena l’ospedale S.Agostino gestirà, il 23 ed il 24 giugno, visite specialistiche su un camper appositamente allestito che sosterà in Piazza Matteotti, dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

Le visite sul camper, con prenotazione sul posto, saranno effettuate da medici specialisti di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale S.Agostino. A tutti coloro che si sottoporranno alla visita specialistica presso le Unità Operative di Chirurgia Vascolare degli ospedali aderenti, verrà consegnato un vademecum scientifico/informativo sulla patologia, sulle regole comportamentali e gli stili di vita.

Il Mese della prevenzione e del benessere delle gambe, con visita specialistica gratuita, è una iniziativa promossa da Boehringer Ingelheim Italia, con la collaborazione scientifica dell’Ospedale San Raffaello di Milano ed il patrocinio della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare, per divulgare e sensibilizzare la popolazione al concetto di prevenzione delle patologie vascolari degli arti inferiori.

Tutte le informazioni possono essere richieste al numero verde 800.220.220, oppure sul sito Benesseredellegambe.