L’Amministrazione comunale di Formigine approva il progetto di valorizzazione commerciale per le aree del centro storico di Formigine e Casinalbo. Questo strumento permetterà ai commercianti localizzati in queste aree di ottenere contributi per lavori di ammodernamento e qualificazione dei propri punti vendita.

A tal fine è indispensabile che gli interessati aderiscano alla costituenda Associazione Commercianti del Centro Storico sottoscrivendo lo statuto. Al fine di informare su questa opportunità, raccogliere dati e adesioni il consulente incaricato Lucio Ferrari sarà a disposizione nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10 dalle 8.30 alle 18.00 presso gli uffici del settore commercio in via Mazzini 12.

Le domande per ottenere i contributi sono da presentare inderogabilmente entro il 15 luglio. E’ consigliabile prima di presentarsi telefonare direttamente a Lucio Ferrari al 335|621.39.90 o all’ufficio commercio 059|416.335 per ottenere informazioni dirette sulla documentazione da presentare.