Ultimi giorni per presentare domanda di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato dell’area medico-sanitaria promossi dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Il 28 agosto scade il termine per inoltrare la richiesta attraverso internet e le torrette self-service, mentre per la consegna del modulo, se effettuata personalmente, c’è tempo fino al 29 agosto.

Elevato l’interesse tra i giovani suscitato da questi corsi. Anche quest’anno sono numerosissime (1499,pari al +5,26% rispetto all’anno scorso) le domande pervenute alla date del 22 agosto. Si tratta dei corsi di laurea specialistica a ciclo unico in Medicina e chirurgia, 6 anni, ed in Odontoiatria e protesi dentaria, 5 anni, e di quelli a primo livello, 3 anni, che avviano alle professionisti sanitarie: Dietistica, Fisioterapia,Infermieristica, Logopedia, Ostetricia, Tecnica della riabilitazione psichiatrica, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia.

Domanda di partecipazione alla selezione attraverso il servizio Internet: Università.