Torta, candeline (ovviamente non tutte), una coppa di spumante ma soprattutto tanto affetto e allegria da parte dei familiari e dei tanti amici convenuti.
Sono questi gli ingredienti con i quali nei giorni scorsi al Parco Ottavio Tassi (zona Villa Fiorita) l’intero quartiere ha festeggiato la signora Adua Testa-Busani che ha toccato il gran traguardo dei cento anni d’età.


Per celebrare degnamente questo importante compleanno il Comitato del Parco, coordinato dalla signora Nunzia Breccia Gioacchini, ha organizzato una riuscitissima festa aperta a tutti i residenti della zona.




Anche il Comune di Sassuolo non ha mancato di porgere i migliori auguri, attraverso le felicitazioni del Sindaco Laura Tosi e la presenza dell’Assessore Ruggero Cavani.

La signora Busani, nata nel lontano settembre del 1903 a Gugliano, in provincia di Ancona, risiede nella nostra città dal 1972, anno in cui vi si trasferì, assieme al marito, per motivi di lavoro. Perfettamente ambientata nella Comunità, oggi la signora Adua, lucida e con una “gran memoria” è un punto di riferimento per tutti i nipoti e parenti.