Domenica 19 ottobre, in occasione della partita di calcio fra Modena e Lecce, in programma alle 15, la viabilità nelle strade adiacenti lo stadio subirà rallentamenti e limitazioni. In particolare sarà vietata la sosta in via Montecuccoli (dal sottopasso cavalcavia Cialdini a viale Monte Kosica), in via Dogali, in Piazza Tien An Men e in viale Monte Kosica (da piazzale Tien An Men a viale Fontanelli).

Sarà inoltre sospesa la circolazione stradale in via Montecuccoli ed in viale Monte Kosica nel tratto compreso tra via Fontanelli e piazzale Tin An Men da circa due ore prima il fischio d’inizio della partita, sino al termine del deflusso dei tifosi dal “Braglia”.

I tifosi modenesi potranno sostare al parco Novi Sad che è raggiungibile da Largo Moro – via Berengario. Possibilità di parcheggio anche in via Razzaboni ed in via Pico della Mirandola (zona Fiat) da dove sarà possibile raggiungere agevolmente la zona stadio medainte l’utilizzo del sottopasso ferroviario che collega via Razzaboni a viale Montecuccoli.