Fiepet Confesercenti organizza una serie di incontri in tutta la provincia di Modena per informare gli operatori sulle norme della nuova legge che regola il fumo nei locali pubblici.


Il calendario degli incontri prevede il primo appuntamento a Vignola, lunedì 26 gennaio alle ore 15.30, presso la Sede Confesercenti in via Caselline 633. Il secondo incontro si svolgerà a Carpi, presso la sede Confesercenti di via Tre Febbraio 1/A martedì 3 febbraio alle ore 15.30. A Modena, nella sede provinciale di Via Santi 8, l’incontro è fissato martedì 10 febbraio, alle ore 15,30. Per il distretto ceramico l’appuntamento è mercoledì 11 febbraio, alle ore 15.30, in Sala della Loggia a Formigine. A Campogalliano gli operatori dei pubblici esercizi e del turismo si incontrano nella sala riunioni del Museo della Bilancia, in via Garibaldi 34/A, mercoledì 18 febbraio alle ore 15. Il 17 febbraio, alle ore 16, la legge antifumo viene illustrata a Finale Emilia, nella Sala del Consiglio Comunale, mentre sono in fase di determinazione, le date per le conferenze di Mirandola e Pavullo.

Il programma degli incontri prevede le relazioni di Marco Bellei, responsabile provinciale Fiepet, di Marco Moranti, responsabile servizio Sicurezza e Ambiente di Confesercenti ed un ampio spazio per le domande e i chiarimenti degli operatori, chiamati dalla nuova legge a effettuare scelte strategiche per la propria attività.