Proseguono le iscrizioni alla seconda edizione della ‘Mediofondo della ceramica….sulle orme di Coppi e Bartali che si terrà domenica 21 marzo, proprio una settimana prima delle due tappe conclusive della “Settimana ciclistica internazionale Coppi e Bartali” che si svolgeranno sul nostro territorio.

La partenza avverrà alle ore 9,30 dal Polo scolastico di via Nievo e si snoderà su due percorsi: uno di 60 e l’altro di 85 km. I ciclisti, dopo aver attraversato Veggia e Castellarano saliranno sulle montagne reggiane attraverso Baiso, Viano e il Passo delle tre croci per poi tornare a Sassuolo. Lì il percorso si dividerà: chi opterà per quello di 60 km farà ritorno in via Nievo, dove è previsto l’arrivo, chi invece tenterà quello da 85 km, proseguirà per Fiorano poi, attraverso le Salse di Nirano e la Fazzana, farà ritorno al Polo Scolastico di via Nievo.

Le iscrizioni alla manifestazione organizzata dal gruppo sportivo Totip Pippo Ansaloni di Sassuolo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, dovranno pervenire entro sabato 13 marzo, via fax, al numero 0376648147. Perché l’iscrizione sia valida è necessario trasmettere il modulo compilato in tutte le sue parti e la fotocopia dell’avvenuto versamento della quota, pari a 20,00 euro. Per informazioni è comunque possibile contattare il numero 340/0846126.