E’ dedicato alla formazione professionale e all’inserimento lavorativo per educatrici nell’ambito degli interventi rivolti alle persone che si prostituiscono il convegno ‘Fenarete Project‘, in programma nella Sala di rappresentanza del Comune, domani, lunedì 16 febbraio dalle 9 alle 17.30.

L’iniziativa è del Comitato per i diritti civili delle prostitute, che si avvale del patrocinio del Comune di Modena, del Comune di Venezia e della Commissione Europea (la segreteria del convegno risponde al numero 0434 20 86 36).

Dopo i saluti dell’assessore ai Servizi sociali del Comune di Modena Alberto Caldana e dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Venezia Giuseppe Caccia, i lavori si apriranno con gli interventi di Pia Covre, del Comitato per i diritti civili delle prostitute, di Grazia Macchieraldo, Sergio Corti, Pierfranca Borlone, Licia Brussa e Carla Raimondi.

Nel pomeriggio saranno presentate le attività svolte nei paesi che partecipano al progetto: Francia, Olanda,Germania, Polonia, Lituania e Italia. Modera e conclude Assunta Signorelli.