In televisione non lo si vede da tempo. In compenso registra il tutto esaurito sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani. È Daniele Luttazzi, il comico romagnolo che torna al Teatro Storchi il prossimo 31 marzo, con una versione aggiornata dell’esplosivo monologo ‘Sesso con Luttazzi’, ribattezzato semplicemente ‘Sesso con Luttazzi 2004‘, ovvero tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul sesso ma i vostri genitori hanno voluto dirvi a tutti i costi.

Una scossa di comicità spietata e irriverente è garantita. Si tratta di un viaggio surreale, dai ritmi vertiginosi, incentrato su sesso e politica, sacro e profano: una sorta di “guida completa agli aspetti più interessanti della sessualità moderna”. Con il consueto stile disinibito fatto apposta per turbare le anime candide, il dottor Luttazzi, fornito dell’immancabile camice bianco, disorienta e analizza argomenti “imbarazzanti” come l’incesto, la sodomia, l’orgasmo, l’eiaculazione precoce, ecc..
Gessetto alla mano, Luttazzi dà risposte semplici e taglienti alle domande vere sul sesso che chiunque si è posto nella vita, esplorando i luoghi bui della morale e dell’immaginario represso.

Da quindici anni, Luttazzi getta uno sguardo impietoso sulla realtà italiana, senza fare sconti a nessuno, nemmeno a se stesso. È forse per questa franchezza che in questo periodo vive un forzato esilio dal piccolo schermo. Il monologo, “stimolante per lui, ritardante per lei”, è da tempo un best seller nelle librerie, pubblicato nel 2000.

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria dei teatri di Via Scudari 28, tel 059-206993.