Inizia in questi giorni il ‘Torneo Provinciale di Pallavolo Avis‘, che impegna nel girone di competenza le squadre di Sassuolo, Modena, Pavullo, Fiumalbo e Nonantola, le quali si disputeranno il diritto per le semifinali e eventualmente la finale.

Il torneo si svolge sotto l’egida del CSI (centro sportivo italiano) ed è riservato ad atleti donatori e non, non iscritti alla FIPAV (federazione pallavolo). Non sono previsti limiti di età, e la partecipazione è mista (maschi e femmine) con l’obbligo di presenza in campo sempre di almeno due donne.

Probabilmente saranno incontri che non raggiungeranno vertici di gioco tecnicamente elevatissimi ma senz’altro non mancheranno la determinazione e l’impegno agonistico sempre presenti in queste manifestazioni.

Il raggruppamento sassolese avrà luogo martedì 11 maggio dalle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport di via Nievo (zona piscine e bocciodromo), gentilmente messo a disposizione dalla U.S. San Giorgio che gli organizzatori ringraziano per la disponibilità.

Tutti i donatori, e più genericamente gli amanti della pallavolo, sono invitati a fare il tifo per la squadra di casa che si presenta come formazione di buon livello.