Si svolgeranno domani, giovedì 13 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 13 presso Cà Marta, le gare sportive che rientrano nel programma della manifestazione ‘La scuola che piace a noi‘, organizzata dal Comune di Sassuolo con il contributo della Consulta degli Studenti di Modena e il Comune di Maranello, che coinvolge i ragazzi degli istituti Baggi, Volta, Don Magnani, Formiggini, Elsa Morante e Ferrari di Maranello.

Presso il centro sportivo di Cà Marta si disputeranno i tornei di pallavolo, calcio a 5 (maschile e femminile), tennis (maschile, femminile e doppio misto), pallacanestro, gara di pesca, torneo di bigliardino, tennis tavolo e percorso “Adventures Park”.

Sempre a Cà Marta, dalle ore 13,30 alle ore 16, si terrà il concorso musicale per gruppi e solisti “Rock, Pop e altro….”.

Malgrado il maltempo che ha provocato qualche disagio nello spostamento dei ragazzi dagli istituti alle varie sedi delle iniziative, le prime giornate del programma hanno avuto un grande successo di interesse e partecipazione tra gli studenti della nostra città.