Dopo il successo della prima settimana torna oggi l’appuntamento, ormai tradizionale, con i “Giovedì sotto le stelle”.

Durante tutti i giovedì di luglio, da anni, il centro storico di Sassuolo si trasforma in un vero e proprio centro commerciale all’aria aperta: negozi aperti fino a tarda notte, musica, spettacoli, animazioni per tutte le piazze e le vie del centro per una serata all’insegna del divertimento, mitigando la calura di questi giorni con una serata diversa dal solito. Un programma ricco e coinvolgente offerto dall’amministrazione comunale di Sassuolo e dal Comitato Commercianti Centro Storico.

Questa sera verrà riproposto uno dei momenti più attesi e partecipati della manifestazione: il concorso di bellezza “Bellezze sotto il campanone” a cura della Breezy Production. Questa sera, nel palcoscenico allestito nella suggestiva cornice di piazza Garibaldi, giovani ragazze sfileranno per aggiudicarsi il titolo di miss, dando vita ad uno spettacolo che ormai da anni attira centinaia e centinaia di visitatori in piazza.

Il concorso di bellezza sarà sicuramente l’evento clou della serata, ma tante altre iniziative allieteranno i partecipanti fino a notte inoltrata accompagnando la loro “vasca” nel centro cittadino con tutti i negozi aperti.

Di seguito elenchiamo, strada per strada, tutte le altre iniziative:
Piazza Martiri Partigiani: mercato ambulante, curiosità, animazioni, giochi per bambini con i gonfiabili di ‘Johnny’s Games’, balli per tutte le età con la scuola Abas ed esibizioni di break dance.
Via Cavallotti: Una intera via allestita a tema che offrirà gratuitamente golosità a tutti.
Via Clelia: ristoro, musica e giochi a premi per tutti.
Via Mazzini: spettacolo di clown.
Via Pretorio: gastronomia con la “Bottega del cuoco”, la Banda La Beneficienza, presso l’ex caserma dei Carabinieri, offrirà musica e gastronomia.

Novità di quest’anno, il gioco “Caccia alla Frase”, si potranno vincere simpatici e utili premi oltre a buoni per pizze gratuite. Il gioco inizierà alle ore 21 in piazza Martiri Partigiani, vicino alla Guglia, e terminerà alle ore 23 circa.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti.