Si tiene questa sera, nella splendida cornice della Corte del Castello di Montegibbio il concerto “Music 4 a friend”, inizialmente programmato per domenica 11 e poi rinviato causa maltempo.
Band protagonista della serata sarà la “Mammi Boys”, band molto conosciuta in tutta la regione.


“Musica per un amico” però sarà non solo musica, sarà possibile mangiare gustosissime tigelle e piadine preparate dagli operatori dell’ANFFAS (Associazione per Disabili di Sassuolo) accompagnate da ottimo lambrusco e bevande di ogni genere. “Musica per un amico” perché l’intero ricavato della serata, con ingresso libero, sarà devoluto all’A.N.F.F.A.S. Onlus di Sassuolo (Associazione per Disabili di Sassuolo) per le numerose attività che l’associazione svolge:
laboratori di musica e informatica, corsi di ginnastica e tante altre ancora. Fondamentale l’apporto di diversi amici dell’Anffas: i che, a differenza di altre band, suoneranno gratuitamente; il CTG che ci mette a disposizione personale e strutture già in loco per la loro manifestazione ‘Rock & beer’; Area Aree e il Comune di Sassuolo.

Non vi resta altro che fare un salto al Castello per ascoltare bella musica in compagnia e allontanarsi dall’afa sassolese.


Inizio concerto ore 21.



** Gli appuntamenti a Sassuolo e dintorni: 2000 Appuntamenti