Torna questa sera, a partire dalle ore 21.00, un nuovo appuntamento con il Cinema per Ragazzi, la rassegna di cinema all’aperto che accompagna la stagione estiva dei più giovani al Centro di Quartiere ‘Falcone e Borsellino’. Questa volta verrà trasmesso il cartone animato uscito lo scorso anno dal titolo “Pimpi, piccolo grande eroe”.


Domani, mercoledì 4 agosto, la proposta cinematografica all’aperto è invece per i più grandi con un nuovo appuntamento della serie “Speriamo che non piova” che a partire dalle 21.30 proporrà il film “Mystic River”, regia di Clint Eastwood, del 2003. La serata è a cura del Circolo “Fahrenheit 451”.

Alla corte del Castello di Montegibbio torna, invece, giovedì 5 agosto una nuova serata con il “Jazz des Femmes”, la rassegna di musica a corte a cura dell’Associazione Area Aree che per la serata propone il trio Cartolari, Guiducci, Beccalossi, a partire dalle ore 21.00.
Durante la serata sarà in funzione un servizio di ristorazione e dalle 19.30 alle 21.30 sarà possibile visitare l’acetaia comunale allestita all’interno di uno degli edifici della corte.

Sabato 7 agosto, torna “Piccola Piazza Antica”, il mercato dell’antiquariato e cose vecchie che si tiene per tutto il giorno in Piazza Garibaldi.
Alla Casa nel Parco invece è in programma la “Festa di Mezza Estate”: dalle ore 21.00 il Temple Bar propone il concerto del gruppo “Let’s Get ost – indie rock’n’roll”.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti