Chattava via internet, fingendo di essere una donna, e come numero di telefono, per un contatto, dava quello della sua ex fidanzata modenese.

Un educatore di 30 anni, che abita e lavora in un comune della provincia di Bologna, è stato scoperto e denunciato per molestie a mezzo telematico e sostituzione di persona dagli agenti della Polizia Postale di Modena.

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando il giovane, pare per fare uno scherzo alla sua ex, si è iscritto a una chat, assumendo come soprannome quello di ‘Carmen la vogliosa’. Fingeva di essere una donna, ovviamente prosperosa e molto esuberante, per cui non mancavano le risposte. A chi chiedeva un numero di telefono, la finta Carmen dava quello della ex fidanzata, una maestra modenese di 22 anni. La ragazza, all’improvviso, ha iniziato a ricevere decine di chiamate di internauti che cercavano la fantomatica Carmen. La giovane perciò ha denunciato il fatto alla Polizia. Attraverso le indagini gli agenti sono risaliti al trentenne, che lavora presso un Comune e si occupa di disabili: a volte chattava anche dall’ufficio.