Spettacolare incidente stradale domenica sera in viale Amendola. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro autovetture ed uno scoooter di grossa cilindrata.

Stando alle prime indagini, condotte dagli operatori della Polizia Municipale, verso le 20, un’autovettura Daewoo condotta da M.M., una 33enne di Formigine, percorreva via Amendola verso via Don Minzoni quando, giunta all’altezza del civico 489, si sarebbe “toccata” con uno scooter condotto da G.B. 36enne modenese che procedeva nello stesso senso di marcia. Il motociclista è finito a terra mentre la Daewoo ha invaso l’opposta corsia di marcia. Proprio in quel momento sopraggiungeva una Ford Focus condotta da M.S. 34 enne di Formigine. La Ford, dopo lo scontro con la macchina giappponese, è stata tamponata da una Twingo condotta da M. B. una 26enne modense. Sulla macchina viaggiava anche un bambino di tre anni. Coinvolta nell’incidente anche una Ford Mondeo che era regolarmente parcheggiata sulla destra della strada.

Nell’incidente tutti hanno riportato ferite guaribili tre i 3 e i 10 giorni di prognosi. Solo lo scooterista è stato ricoverato al Policlino dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ad una mano.