Il rinnovato teatrino nella Casa nel Parco ospiterà due laboratori teatrali, uno per bambini ed uno per adulti.
Si tratta de “Il sentimento del teatro”, il progetto realizzato dall’associazione Dama Bianca Teatro, che ha in gestione il teatro della Casa nel Parco, in collaborazione con il servizio attività culturali del Comune di Sassuolo

La presentazione di entrambi i laboratori, diretti da Marco Manchisi, avverrà mercoledì prossimo, 23 febbraio, presso lo stesso teatro: alle ore 19 quello riservato ai bambini, alle ore 21 quello riservato agli adulti.

Due corsi diversi con un unico comune denominatore: il teatro.
Il primo è riservato ai bambini dagli 8 ai 12 anni e inizierà, dopo la presentazione di mercoledì prossimo, lunedì 7 marzo alle ore 16,30. Si tratta di un laboratorio teatrale incentrato sui cinque sensi: i bambini avranno la possibilità di relazionarsi tra loro attraverso i cinque sensi tramite esercizi di scrittura e d’improvvisazione recitativa.

Il secondo, invece, è riservato agli adulti e, dopo la presentazione di mercoledì prossimo, inizierà i lavori martedì 8 marzo alle ore 21. “Per conoscere e scoprire le regole del teatro” è il sottotitolo dell’iniziativa che consiste in esercizi e improvvisazioni di scrittura teatrale.

Per entrambi i corsi è prevista una quota d’iscrizione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Sonia al 349/3654001 o Gabriella al 347/7217565.