Appuntamento da non perdere domani sera, mercoledì 13 Aprile, alle ore 20.30 presso il Teatro San Francesco, dove viene rappresentato lo spettacolo, ad ingresso gratuito: ‘Il ritorno alla fede del cantante Jazz‘, a cura del Liceo Formiggini di Sassuolo e del Comune che avevano promosso questo appuntamento nell’ambito delle iniziative dedicate alla Giornata della Memoria.

Il ritorno alla fede del cantante di Jazz (uno spettacolo tra prosa e note) è infatti dedicato ad una rivisitazione del repertorio liturgico ebraico italiano e con il nuovo testo “Le ombre” lo spettacolo è stato premiato al Festival di drammaturgia di Riccione.

Fink , nato nel 1969 a Firenze, un Fisico che non ha saputo resistere al richiamo e alla passione della musica, ha all’attivo diversi CD e diversi concerti in tutta Europa dove è considerato tra i migliori ed originali giovani interpreti della scena musicale.

In scena assieme a Fink , sono Stefano Bartolini, Arlo Bigazzi, Alessandro Farncolini, Filippo Pedrol. Tutti valenti musicisti che completano l’ensemble affiatato di questo interessantissimo spettacolo musicale.