Un appuntamento da non mancare, anche per quelli un po’ superstiziosi (considerando la giornata.)! Presso lo spazio di Io Imprendo domani pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 e in replica sabato alla stessa ora, Maria Luisa Biolcati Rinaldi terrà un corso di “Orientamento per l’avvio di un’attività in proprio nel settore Hobby Creativi”.

Scopo è quello di illustrare alcuni principi fondamentali per fare attività nel settore e di rispondere così alle più frequenti domande che si pongono le creative: che tipo di sbocchi offre questo settore? Commercio, artigianato artistico, insegnamento. Si può avviare un’attività anche senza grandi investimenti o capitali iniziali? Come ci si promuove? Come si fidelizza la clientela? In che modo Internet può essere utilizzata per questo tipo di attività, con quali vantaggi e possibilità? Informazioni ed iscrizioni direttamente presso lo stand.



“Creare in Fiera” sarà aperto domani, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Ingresso intero 8.00 euro, ridotto 5.00. Per chi volesse rifocillarsi tra un corso e l’altro, sono presenti alcuni punti ristoro. Lo stand di Nocemoscata, che organizza anche questa edizione gli affollatissimi “Corsi del Tagliere”, mette in vendita torte dolci e salate per la gioia di tutti i golosi.