Domani, giovedì 9 giugno seconda serata per Maranello Rock, la tradizionale rassegna di gruppi musicali di Maranello. Da diversi anni l’arena del Parco Enzo Ferrari ospita, nell’ambito del Giugno Maranellese, le serate di musica dal vivo dedicate ai giovani gruppi rock cittadini.

Il cartellone delle serate viene composto in base ad una selezione che privilegia la giovane età e la residenza a Maranello; il risultato è un programma ricco di proposte musicali che spaziano in più generi, dal punk all’heavy metal, dal pop allo ska. Maranello Rock rappresenta inoltre per alcuni gruppi la possibilità di confrontarsi per la prima volta con l’esperienza del palco, in un’atmosfera calda e coinvolgente.



Anche quest’anno la formula è invariata: cinque serate al Parco Ferrari ad ingresso gratuito, con inizio alle ore 21 e quattro gruppi a dividersi il palco ogni sera. La seconda serata, giovedì 9 giugno, vedrà esibirsi Dolceuchessina, Animal’s House, BMB (The Black Monday Blues), La Corte Degli Scontenti. Nelle serate seguenti suoneranno il 16 giugno Mr. Vain’s Band, Flash Goldon, Wicked Lips, No Future, il 23 giugno Back To School, Lia D’Oro, Massimallerta, Dreamland e il 30 giugno Hevelin, Smiley Up, El Greco e Margrethe.

Informazioni: Servizio Biblioteca Cultura Sport 0536/240022.