‘Nell’ambito della politica di contenimento dei prezzi a favore della clientela è stato deciso che i conti correnti a pacchetto, Insieme Soci, Formula, Binomio e Go-Progetto Giovani, nelle loro diverse tipologie, mantengano congelati i prezzi per altri tre anni: fino al 30 giugno 2008’. Lo ha dichiarato Massimo Minolfi, Direttore Generale del B.P. di Verona e Novara.

‘La decisione di bloccare i prezzi dei conti correnti a pacchetto rappresenta un aspetto di continuità per il Banco. Insieme Soci, infatti, non ha mai mutato le originarie condizioni, mentre per gli altri conti a pacchetto il blocco delle condizioni è già in vigore da circa tre anni. Di fatto il beneficio del blocco dei prezzi su tali conti corrente è mediamente di sei anni. Al vantaggio di prezzi stabili, va sommata la convenienza tipica di questo genere di conto: l’esenzione dalle spese di estinzione per i conti mantenuti in essere per almeno sei mesi’ ha aggiunto Cristiano Carrus Vice Direttore Generale Vicario del Banco Popolare di Verona e Novara.
‘Dai prossimi mesi – prosegue Carrus – saranno, inoltre, attivati una serie di concorsi a premio per i titolari di Insieme Soci e il nuovo Insieme Soci Giovani. I concorsi riguarderanno sia i nuovi conti accesi nel corso dei prossimi dodici mesi che quelli aperti già da tempo. Negli ultimi mesi del 2005, infine, i concorsi a premio verranno estesi anche ai titolari dei conti Formula e Go-Progetto Giovani’.