Ultimo fine settimana per la bella rassegna che Dama Bianca Teatro ha proposto con un panorama di spettacoli teatrali vario e di qualità.

Stasera, sempre con inizio alle ore 21 presso il teatro della Casa nel Parco, ancora una produzione di Dama Bianca Teatro con uno spettacolo che giunge per la prima volta in territorio sassolese, dopo aver avuto per diversi anni riconoscimenti in molte città italiane e vinto premi prestigiosi. Si tratta di “Pulci Beat”, una favola moderna costruita attorno alla figura di un giovane Pulcinella, interpretato da Marco Manchisi che è anche autore e regista, immigrato a Londra, inseguito da una madre, Lorenza Sorino, che farebbe di tutto per riaverlo a casa e che spedisce una sua figliastra, Gabriella Casolari, fino a Londra per convincere il figlio a tornare.

Domani, domenica 12 giugno, sempre alle ore 21 presso il teatro della Casa nel Parco, Maan Teatro presenta “Smascherata” con Giorgia Penzo che attraversa innumerevoli personaggi con diversi maschere tipiche della Commedia dell’Arte. La regia è firmata da Davide Schinaia.