Si profila il tutto esaurito per gli appuntamenti del ’14esimo Festival internazionale delle bande militari’, in programma a Modena fino a sabato 9 luglio per iniziativa del Comune, dell’Accademia militare, della Fondazione Teatro Comunale e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Esauriti i biglietti per il concerto di mercoledì sera nel cortile d’onore del Palazzo ducale e per la serata finale in piazza Roma di sabato 9 luglio, restano disponibili solo alcune centinaia di ticket per lo spettacolo di domani, giovedì 7 luglio, alle 21 in piazza Roma.

La biglietteria del Comunale è aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (telefono 059 2033010), mentre la biglietteria di largo san Giorgio resta aperta dalle 19 alle 22. I biglietti si possono acquistare anche in internet all’indirizzo del sito del Tattoo (Modena Festival Bande). I ticket sono in vendita a 8 euro (5 euro per gruppi di almeno dieci persone). L’ingresso è gratuito per gli under 15 e gli over 65, che devono comunque ritirare il tagliando alla biglietteria.