Oggi e domani, presso il centro commerciale di Via Don Maselli a Casinalbo, prende il via l’attesa Festa d’Estate, l’appuntamento che di anno in anno propone iniziative coinvolgenti e variegate.


Bancarelle, musica, ballo, teatro, cultura e gli immancabili stand gastronomici: queste le proposte in cartellone per la manifestazione patrocinata dal Comune di Formigine in collaborazione con i commercianti di Casinalbo.

Il sipario della kermesse di aprirà oggi alle 15.00, con le bancarelle allestite nel Centro Commerciale. Grande attesa poi per lo spettacolo “Jesus Christ Superstar”, rivoluzionario musical presentato dal “Teatrino della Rocca”, che rilegge in chiave rock le vicende degli ultimi giorni di vita di un Gesù Cristo più terreno che divino.

La festa continuerà anche nella giornata di domenica a partire dalle 9.00 con bancarelle e mercatino dei bambini nel Centro Commerciale. Alle ore 17.30 poi saggio ginnico di balli vari presentato dalla palestra “Back stage” di Formigine, mentre in serata, a partire dalle 21.00, ballo liscio, di gruppo e, dalle 21.30, osservazione delle stelle con telescopi amatoriali.

Immancabili, come in ogni festa che si rispetti, gli stand gastronomici, che delizieranno il palato di tutti i visitatori nelle serate di questa intensa due giorni. Un evento molto sentito e organizzato con impegno dai commercianti casinalbesi, per offrire un colorato week-end di divertimento a tutti i cittadini del Comune di Formigine.