Giovedì 14 luglio dalle ore 19,30 in Piazza Martiri Partigiani, il Comitato Locale delle Croce Rossa di Sassuolo è lieto di invitare tutta i cittadini, le associazioni, le scuole, le comunità di stranieri, le istituzioni e le autorità locali alla: Festa-Gnoccata della Croce Rossa.

L’iniziativa si svolge nell’ambito dei ‘Giovedì di Luglio’ con la città in festa, promossi dall’Amministrazione Comunale.
Saranno preparati per l’occasione e serviti dai Volontari della Croce Rossa di Sassuolo: gnocco, tigelle, patatine fritte, affettati di salumi, formaggi, acqua, vino, bibite e … tanta tanta simpatia!

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un’autovettura da adibire ai servizi sociali che la Croce Rossa svolge ogni giorno in favore della popolazione.

Per ulteriori informazioni: Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Sassuolo via XXVIII Settembre 94, Tel 0536.808784, Fax 0536.808785.
Una Croce Rossa, 7 Principi: Umanità, Unità, Universalità, Imparzialità, Indipendenza, Neutralità, Carattere, volontario.