Non nei ‘templi’ tradizionali del benessere, ma per strada, per le vie di Salsomaggiore si svolgerà domenica prossima 21 agosto la ‘1°Rassegna della Salute e del Benessere per le Vie della Città’.

Per tutta la giornata Salsomaggiore sarà la ‘capitale’ del benessere e potrà offrire a cittadini e turisti il piacere di rifugiarsi al riparo dalla calura estiva sotto i tendoni rinfrescati naturalmente con un originale sistema innovativo ad acqua pressurizzata.

La manifestazione patrocinata e organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con tanti partner, pubblici e privati assieme, ha la firma di un’infaticabile commerciante, nonché consigliere comunale, Anna Ampollini che è riuscita a metter in piedi questo percorso benefico dove si potrà trovare di tutto dalla consulenza tricologica computerizzata all’iridologia, dalla riflessologia plantare ai massaggi shiatsu, fino all’aromaterapia, alla meditazione zen compresa anche la ginnastica bionergetica e le danze sacre. E in più, tanti omaggi e gradite sorprese per tutti.