Home Regione Controesodo: traffico sempre più sostenuto

Controesodo: traffico sempre più sostenuto

Traffico sempre più sostenuto su tutta la rete autostradale italiana, con forti disagi per gli automobilisti specie nelle zone del centronord, dove peraltro il maltempo sta condizionando la circolazione.


Piove a dirotto in A13 Bologna-Padova tra Boara e Padova zona industriale-Interporto. Code sono segnalate in A4 Brescia-Padova, in località allacciamento A22 Modena-Brennero, in entrambe le direzioni, causa traffico intenso. Tre chilometri di coda ancora in A22 tra Carpi e allacciamento con la A1 Milano-Napoli, in direzione di Modena.

Quattro chilometri di coda, a causa di un incidente, in A14 tra l’allacciamento con la diramazione per Ravenna e Forlì in direzione di Ancona. Traffico rallentato in A14 tra Cesena e Riccione, in direzione di Ancona; code tra Bologna Borgo Panigale e Bologna San Lazzaro, in direzione di Ancona; code anche tra l’allacciamento con Rramop Casalecchio e Modena Sud, in direzione di Milano. Invece sulla A1 Bologna-Roma traffico fortemente rallentato tra Firenze Nord e Firenze Signa, in direzione della capitale.