Una serata di beneficenza aperta a tutti sarà tenuta questa sera a palazzo Montalto, l’antico edificio del collegio San Luigi di Bologna, dai docenti capitanati dalla prof.Antonella Lobietti e con la collaborazione di Giorgia Schvili: vi parteciperanno anche gli ex studenti, alcuni dei quali divenuti famosi nel mondo dello spettacolo, due atleti della Fortitudo.

Il ricavato dell’iniziativa (per prenotazioni: 051 6449552) sarà devoluto all’associazione Aliante. Associazione costituita dalle famiglie di ragazzi disabili e da sostenitori, che si propone di allestire una casa protetta per accogliere questi giovani, dando loro l’opportunità di imparare a vivere anche senza i loro familiari.

Dalle 19 in poi brevi intermezzi di musica classica, coreografie di danza moderna, musica live delle due band del San Luigi e un ospite d’eccezione, la cantante bolognese Gloria che proporrà coinvolgenti brani musicali e un assaggio del suo musical ‘Note dalla polvere’ con il gruppo ‘Crash in event of fire’.