Un uomo di 31anni e sua figlia di 6 anni sono morti la scorsa notte in un incidente avvenuto sulla carreggiata sud A14, l’autostrada Bologna-Taranto, nel Forlivese. Le due persone viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo 156 che improvvisamente è uscita di strada, senza coinvolgere nell’impatto altri veicoli. La famiglia era originaria di Castellamare di Stabia, nel napoletano, ma viveva da anni nel bolognese.

Nell’impatto sono rimaste gravemente ferite la madre di 29 anni, e altre due figlie di 3 e 5 anni. L’incidente è avvenuto attorno alle 23.30. L’uomo, l’unico ritrovato dai soccorritori con addosso le cinture di sicurezza, è morto al volante, mentre la piccola è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, assieme alla madre e alla sorellina di 5 anni, entrambe sono rimaste ferite in modo abbastanza grave.

Nell’abitacolo, assieme al corpo del 31enne è rimasta invece la bimba più piccola, di 3 anni, che ha riportato solo lievi escoriazioni. Nell’auto non sono stati ritrovati seggiolini per il trasporto dei bambini.