Ricchissimo il calendario degli eventi per lo ‘Shopping Center Via Firenze’ che si presenta per la seconda volta con ‘Natale in amicizia‘, manifestazione sostenuta dalle associazioni di categoria Ascom Bologna e Cna con il patrocinio del Quartiere Savena.

Concerti, musica e tanti balli all’insegna dello spettacolo animeranno il tradizionale shopping natalizio.
Nella giornata di oggi, sino alle 19, lo ‘Shopping center Via Firenze’ si vestirà a festa e tra luci, fili d’oro e d’argento, si svolgeranno gli spettacoli, i giochi, le mostre di artigianato artistico, mentre i negozi rimarranno aperti tutto il giorno con tanti omaggi, sconti e buffet, insieme alle caldarroste e vin brulè per tutti.

Portare alla ribalta una strada – ha affermato il Presidente di Ascom Bologna Bruno Filetti – farla rivivere e soprattutto conoscere è un’occasione da non perdere. Ci vuole impegno e professionalità ed anche tanta costanza nel perseguire la meta; questo è il principio fondante che ci ha guidato nel nostro operato, poiché crediamo che rendere vitale il tessuto commerciale sia indispensabile per il benessere della città stessa.

I commercianti dello ‘Shopping Center via Firenze’ – ha aggiunto Angela Venturi Presidente del Comitato degli Operatori- intendono in questo modo ringraziare i loro clienti e consolidare un rapporto di amicizia che li lega da sempre con gli abitanti del quartiere. E’ questa infatti la festa promossa dai commercianti per incontrare i loro clienti e tutti gli abitanti della zona cui verranno offerti omaggi e sconti particolari.

Il programma della manifestazione prevede magia e comicità con i fantaveicoli, cui seguirà alle la scuola di danza del ventre ed atmosfere orientali
Buffet e caldarroste per tutti faranno da ghiotta ‘cornice’ alla manifestazione.