Ultimi appuntamenti per le festività natalizie a Maranello. In occasione dell’Epifania si svolgerà anche quest’anno il tradizionale spettacolo all’Auditorium Enzo Ferrari. Venerdì 6 gennaio 2006, alle ore 10.30 e 14.30, il Comune di Maranello propone lo spettacolo teatrale per bambini “Kuzco”, liberamente tratto da “Le Follie dell’Imperatore”, a cura della Compagnia del Fiatone.


All’uscita dello spettacolo, a tutti i bambini presenti, sarà regalato un libro (a cura della Biblioteca Comunale) e una calza della Befana (a cura della Associazione Giugnomaranellese). Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti. L’ingresso agli adulti è consentito solo se accompagnati da un minore – un bambino per ogni adulto.



Nel pomeriggio all’Auditorium sarà anche effettuata l’estrazione dei dieci premi della Lotteria di Natale organizzata dai commercianti (buoni spesa da utilizzare presso i negozi aderenti all’iniziativa).
Fino al 6 gennaio inoltre, in centro saranno ancora accese le luminarie, l’Albero di Natale e la Stella in Piazza Libertà.