Martini Racing, uno dei marchi più famosi nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, torna nel mondo della Formula Uno come partner ufficiale della scuderia Ferrari.

Il logo, la celebre icona del rettangolo su disco, farà la sua apparizione sulla Rossa di Maranello nel prossimo campionato di F1 e il rapporto tra Martini e Ferrari si protrarrà per alcuni anni.

”Siamo felicissimi della nostra nuova partnership -ha dichiarato Robert Furniss-Roe, direttore di Martini Racing -. Abbiamo una lunga e gloriosa tradizione nell’automobilismo, e quast’ultimo capitolo si annuncia gratificante ed eccitante per noi e per i nostri consumatori. Ferrari – ha aggiunto Furniss-Roe – ha prodotto alcune delle più suggestive e famose vetture da corsa mai realizzate e non vi è nessun team di Formula Uno che meglio rifletta la personalità e il carattere di Martini. L’attrattiva esercitata dalla Formula Uno ci procurerà una grande visibilità e ci consentirà quindi di comunicare con i consumatori di tutto il mondo”.

”Il nostro rapporto con Ferrari in Formula Uno -aggiunge – ci consentirà di comunicare un messaggio di forte responsabilità sociale, che costituirà la base per una campagna pan-europea contro l’abbinamento ‘drink and drive’ sui rischi dell’alcol per chi si mette alla guida, che implementeremo durante questa stagione di F1”.