Dopo il grande successo delle iniziative del 10 e del 17 dicembre 2005, i volontari di Forza Italia saranno nuovamente nelle piazze dell’Emilia Romagna, sabato 29 e domenica 30 gennaio, con i gazebo Azzurri (neve permettendo).


L’iniziativa prevede nei principali centri dell’Emilia-Romagna apposite postazioni, dove i militanti Azzurri distribuiranno materiale informativo per continuare l’operazione ‘verità’ sull’operato di Forza Italia e del Governo.



“Sono centinaia i volontari Azzurri che ancora una volta parteciperanno all’iniziativa. Siamo molto soddisfatti. Si tratta di un appuntamento importante – ha affermato il Coordinatore regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna On. Isabella Bertolini – che precede l’incontro pubblico con il Presidente Silvio Berlusconi, organizzato a Modena il prossimo 4 febbraio. Vogliamo far riflettere i cittadini su quale sarebbe il devastante futuro per il Paese, se si consentisse a questa sinistra di andare al governo. Noi, invece, vogliamo vincere le elezioni, per completare il lavoro fatto in questi anni, portando a termine le grandi riforme già iniziate per cambiare davvero l’Italia”.