Gran finale per Fierarredo ed insieme grande apertura per Spazio Abito con la protagonista del programma televisivo Le Iene: domani sarà infatti Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, che dai successi dello spettacolo televisivo “Ballando con le stelle” approderà al ‘palcoscenico’ di Fierraredo per tagliare il nastro della II edizione di Spazio Abito e dare via libera al fashion for sale.

Fierraredo si apre quindi alla moda, anzi all’alta moda e nel padiglione 26, in uno showroom ideale di 800 mq. e realizzato dal sindacato Tessile e Abbigliamento di Ascom Bologna, con la partecipazione della Cassa di Risparmio di Cento e della Smart, i più prestigiosi imprenditori saranno presenti con i loro punti vendita, proponendo le migliori firme del pret a porter, dell’abbigliamento maschile e femminile e dell’ arredamento per la casa e per dare ai visitatori della fiera un vero spaccato dello stile italiano.

Anche per questa seconda edizione di “Spazio Abito fashion for sale”- spiega Stefano Sabioni Presidente del Sindacato Tessili ed Abbigliamento aderente ad Ascom Bologna – portiamo in Fiera una vasta gamma di proposte che vanno dal tailleur elegante ai completi sportivi per grandi e piccini, fino alle offerte più stimolanti per la casa.
In più, i capi che faranno tendenza nelle prossime stagioni primavera-estate e che saranno a disposizione del pubblico ai prezzi migliori, oltre naturalmente a forti sconti per l’acquisto delle migliori marche della presente stagione.